non c'è bisogno che torno dalle vacanze mie care anche da rimini io mi iscrivoooooooooooooo
uffi ho inserito il codice ma esce coìsì come mai
te lo metto a posto io tesoro!!
Tre fiammiferi uno dopo l’altro accesi nella notte, il primo per far vedere il volto tuo, il secondo per vedere gli occhi tuoi, il terzo per vedere la tua bocca. E l’oscurità completa per ricordare queste immagini mentre ti stringo a me tra le mie braccia.
Group: Joshua Jackson Posts: 3639 Location: Napoli!!!
Status:
anke iooooooo nel gruppo di Josh!!!!!
♥
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!
Group: Joshua Jackson Posts: 3639 Location: Napoli!!!
Status:
grazieeeeeee!!!
♥
[...] Joey: E' il braccialetto di mia madre.. Pacey: Lo so Joey: Come fai a saperlo? Pacey: Perchè me l'hai detto tu. 6 mesi fa..indossavi quel maglione blu coi fiocchi di neve che metti spesso, camminavi nei corridoi della scuola e io ti stuzzicavo come sempre. E tu mi dicesti "Senti Pacey, ho ritrovato il braccialetto di mia madre stamattina perciò cerca di lasciarmi in pace!" Joey: Te lo ricordi ancora? Pacey: ...Io mi ricordo tutto!